Parcheggia in aeroporto e visita i Musei MUVE con biglietto ridotto

06/10/2020

Quest’autunno visita con biglietto ridotto i musei della Fondazione Musei Civici MUVE parcheggiando in aeroporto: da qui potrai raggiungere Venezia a bordo dei vaporetti Alilaguna, che offre tariffe scontate per chi parcheggia al Venezia Airport.

Venezia Airport ha attivato una convenzione con Fondazione Musei Civici MUVE che offre, in esclusiva per i clienti dei parcheggi di Venezia Airport, l’ingresso ridotto per due persone a tutte le collezioni permanenti dei Musei Civici di Venezia.

Prenota il tuo posto auto su parcheggi.veneziaairport.it e approfitta delle tariffe speciali online Alilaguna sui biglietti per uno, due e tre giorni: clicca qui e scegli quella che fa per te, mostra la prenotazione alle biglietterie Alilaguna dell’aeroporto e vola a visitare i Musei Civici di Venezia.

Condizioni della Convenzione MUVE
Possono ottenere il biglietto ridotto di accesso al museo tutti i possessori del biglietto o prenotazione online del parcheggio Marco Polo Park in corso di validità e fino e non oltre due giorni successivi all'emissione/inizio della sosta.
Il biglietto ridotto di accesso al museo vale su tutte le collezioni permanenti dei Musei Civici di Venezia (tariffa ridotta consultabile sul sito del museo).

Il biglietto ridotto di accesso al museo potrà essere acquistato presso le biglietterie del sistema dei Musei Civici di Venezia, presentando alla cassa il biglietto (anche in formato digitale) del parcheggio.

Condizioni dell’offerta Alilaguna

Per convertire in biglietti le tue prenotazioni mostra alla cassa delle biglietterie Alilaguna in aeroporto:

Per beneficiare dell’offerta, il servizio Alilaguna deve essere fruito nel giorno in cui è valida la prenotazione del parcheggio o in uno dei giorni compresi nelle date di sosta, nel caso di parcheggio che duri più giorni.

È sufficiente mostrare la conferma in pdf su smartphone o tablet, senza necessità di stamparla.

Tutte le news
Modifiche e Cancellazioni

L'utente può cancellare/modificare la prenotazione (ivi compresa la modifica della targa dell'auto) fino a 4 ore prima della data di ingresso in parcheggio, utilizzando la sezione "Gestione Prenotazioni", alle seguenti condizioni:

Attenzione: La modifica di una prenotazione è gestita con rimborso totale della somma pagata per la prenotazione modificata e successivo acquisto integrale della nuova prenotazione alle tariffe online e alla disponibilità di posti auto nei parcheggi in quel momento vigenti. I rimborsi per le modifiche e le cancellazioni saranno effettuati sullo stesso strumento utilizzato per il pagamento (es: carta di credito) entro 7 giorni lavorativi.