Il codice prenotazione è presente nella conferma di prenotazione inviata via mail e nel relativo PDF allegato. Ha una forma tipo "VCE123456" oppure "TSF123456".
Modifiche e Cancellazioni
L'utente può cancellare/modificare la prenotazione (ivi compresa la modifica della targa dell'auto) fino a 4 ore prima della data di ingresso in parcheggio, utilizzando la sezione "Gestione Prenotazioni", alle seguenti condizioni:
la cancellazione è gratuita entro i 14 giorni successivi la data di acquisto online (fatte salve le prenotazioni avvenute nel periodo di recesso come da art. 9 – lettera b) delle condizioni generali di contratto);
oltre i 14 gg la cancellazione avviene dietro il pagamento di una penale del 20%;
la modifica della targa non è soggetta a penali;
Attenzione:La modifica di una prenotazioneè gestitacon rimborso totale della somma pagata per la prenotazione modificata e successivo acquisto integrale della nuova prenotazione alle tariffe online e alla disponibilità di posti auto nei parcheggi in quel momento vigenti. I rimborsi per le modifiche e le cancellazioni saranno effettuati sullo stesso strumento utilizzato per il pagamento (es: carta di credito) entro 7 giorni lavorativi.